VOGHERA NO SLOT

Aperto a Voghera lo Sportello “Avvocato No Slot”

Nella sede ASCOM di Voghera, Via Emilia n. 58, è attivo lo sportello di assistenza ed orientamento “Avvocato No Slot”. L’iniziativa è parte del progetto “Voghera No Slot”, approvato da Regione Lombardia, che vede come partners l’Associazione Commercianti della Provincia di Pavia, il Comune di Voghera e “La Collina” Cooperativa Sociale Onlus.

I commercianti che hanno in gestione apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito potranno usufruire di assistenza legale gratuita finalizzata a valutare la dismissione di tali apparecchiature.

Lo sportello sarà operativo ogni venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per avvalersi del servizio è necessario fissare un appuntamento ai riferimenti a seguito riportati.

ASCOM PAVIA – Sede di Voghera

Tel. 0383.41304/368017